Qualche consiglio utile per il colore dei tuoi capelli ora che non possiamo uscire di casa


Ciao!

Come stai? E i tuoi capelli? La ricrescita è fastidiosa vero? La rasatura ormai è un lontano ricordo?

Siamo qui per darti qualche consiglio.

Per quanto riguarda il taglio il fai da te è molto rischioso ma potrebbe avere risvolti divertenti anche se lo sconsigliamo.

Da qui se sei un nostro cliente tutto quello che leggerai potrà essere utile per le tue donne di casa se hanno capelli bianchi.

Per la ricrescita non puoi resistete ti consigliamo:

- se acquisti tinture da fare a casa di scegliere una tinta leggermente più chiara del tuo tono. Ogni azienda ha un diverso grado di copertura e in alcuni casi la resa finale risulta più scura del campione. In questo caso il problema sarà quando ritornerai al colore che facciamo in salone perché dovrà essere necessariamente più scuro.

- molto più sicuri sono i mascara per capelli o le lacche colorate, sporcano un po' le federe ma non fanno danni.

- terza opzione sicuramente hai dei trucchi per il viso in casa, gioca con ombretti e fard può essere un esercizio di creatività. Basterà inumidire appena la base per poi con un dito applicarci il colore che hai scelto, fatto ciò con il phon a bassa potenza potrai asciugarti per far si che rimanga più a lungo. Ovviamente è un piccolo ritocco in caso di emergenza da poter fare sulla parte anteriore dei capelli. Nell'attesa di poterlo fare in salone Tempo Giovane Hair Spa ti abbraccio e vedrai che TUTTI INSIEME 🏡 ANDRA' TUTTO BENE!


100 visualizzazioni1 commento