top of page

Capelli dal colore brillante e duraturo, segui consigli dello staff di Tempo Giovane Hairspa


Ciao a tutti!

Dopo un periodo di assenza eccoci ancora insieme a parlare di bellezza e benessere dei vostri capelli.

Oggi parliamo di capelli colorati. Capita spesso, soprattutto con nuance accese come il rosso, di vedere il proprio colore perdere di intensità lavaggio dopo lavaggio. Vi diamo qualche piccolo accorgimento che potete mettere in pratica anche a casa:

- lavare i capelli almeno due giorni dopo il trattamento di colorazione. Questo è il tempo che serve con alcuni tipi di colorazione, come quelli che usiamo in salone a base di oli vegetali, affinché le squame del capello si chiudano e si ripristini la sua originale struttura.

- attenzione allo shampoo che usi non abbia solfati. Se sei già nostra o nostro cliente utilizzi prodotti per la detersione con tensioattivi naturali privi di solfati, che sono meno aggressivi sui capelli e rispettano l'ambiente. Ma ne parleremo più approfonditamente nei prossimi articoli sulla biocosmesi e i prodotti chimici

- usare maschera idratante dopo lo shampoo. I nostri prodotti contengono mandorle dolci, proteine del grano e aloe, tutte sostanze idratanti.

- evitare l'uso di acqua calda, fare l'ultimo risciacquo con acqua fredda

- esistono shampoo con pigmenti colorati anche vegetali che rendono il colore più vivo e vibrante, ma non fanno miracoli quindi è sempre meglio seguire i consigli che avete appena letto.

Sono 5 piccoli gesti, per prenderti cura dei tuoi capelli anche quando non sei in salone. Tuttavia quando vuoi concedere ai tuoi capelli una coccola, noi di Tempo Giovane Hair Spa siamo qui a tua disposizione.

Nel prossimo articolo parleremo di biocosmesi e cosmesi tradizionale.

A presto.

46 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page